PRODOTTI RIZZI
MR
Macchina combinata a ritenere e asciugare
La macchina combinata a ritenere e asciugare è un macchinario industriale utilizzato per rimuovere l’acqua in eccesso dalle pelli e spianarle. È composta da due cilindri, uno superiore e uno inferiore, che ruotano in direzioni opposte. Il cilindro superiore è rivestito di feltro, che assorbe l’acqua dalle pelli.
RIZZI LWI
Rasatrice per pelli intere
Trasmissione diretta del cilindro a lame con giunto cardanico. Cilindro a lame fissato alla struttura.
RIZZI LWS
Macchina a rasare
Dispositivo elettrico per la regolazione conica bilaterale del cilindro cromato
Rizzi RMPA-RDPA
Macchina combinata a ritenere e asciugare
È una macchina utilizzata nella conceria per rimuovere l’acqua dalle pelli trattate, accelerando il processo di essiccazione e migliorando l’efficienza della produzione.
RIZZI SGF
Macchina a scarnare
Macchina a scarnare con dispositivo variazione rapida di spessore a pulsanti.
RIZZI TFF
Macchina a scarnare in continuo
La macchina a scarnare in continuo è un macchinario industriale utilizzato per rimuovere la carne e il grasso dalla pelle cruda. Il processo avviene in modo continuo, con la pelle che viene passata attraverso una serie di rulli e lame che la separano dal sottostrato.
RIZZI ZETA EVO
Spaccatrice
La spaccatrice è una macchina utilizzata per dividere la pelle in due o più strati. È una macchina essenziale per l’industria conciaria, poiché consente di ottenere pelli di diversi spessori e qualità.
SG
Scarnatrice
La macchina a scarnare è un macchinario industriale utilizzato per rimuovere la carne e il grasso dalla pelle cruda. È una macchina essenziale per l’industria conciaria, poiché consente di ottenere una pelle di alta qualità, priva di residui organici.
PRODOTTI FLAMAR
FLAMAR-BA-21-EVO
Rasatrice
Trave affilatore e cilindro a lame con movimento su viti per la regolazione dello spessore.
PUNTA
Rasatrice
La rasatrice idraulica è una macchina utilizzata per rimuovere la pelle in eccesso dalle pelli. È una macchina essenziale per l’industria conciaria, poiché consente di ottenere pelli di alta qualità, pronte per la successiva lavorazione.